Impianto per elettroerosione a filo continuo con eccezionale rapporto dimensioni/costo. Nel suo campo di applicazione questo impianto, ha riscosso notevole successo grazie all'ottima ergonomia, ampie corse di lavoro e limitato spazio occupato. Molto semplice da usare grazie ad un sistema di programmazione estremamente intuitivo, la HB è orientata alla fascia di clientela che cerca nell'erosione a filo continuo il supporto in azienda per operazioni di taglio a filo difficilmente realizzabili con impianti tradizionali
Marzo 2024
02.03.2024
HB600: un ottimo rapporto dimensioni/costi
04.03.2024
Excetek V400G: elevata affidabilità e facilità nella manutenzione
Sintetizzando, un impianto per elettroerosione a filo compatto, facile da usare e da manutenere, affidabile e con prestazioni di precisione di tutto rilievo. Il sistema di infilaggio automatico del filo, comune a tutta la gamma Excetek, rappresenta una certezza per l'elevata percentuale di successo in pressoché tutte le condizioni. E' stato progettato e realizzato tenendo in considerazione la necessità di ridurre i tempi di lavoro per cui si può infilare e reinfilare a vasca piena e nel punto di rottura. Parlando del CNC, la nuova versione W20 del controllo numerico introduce notevoli novità ed affinamenti. L'utilizzo dell'impianto si presenta intuitivo e guidato per cui anche operatori alle prime esperienze possono da subito sfruttarne le potenzialità. La struttura meccanica di tutti gli impianti Excetek è stata sempre congeniata per assicurare la massima stabilità strutturale e termica. Tutti i componenti dell'impianto e del sistema di trattamento dell'acqua sono raggruppati in un layout compatto e tutti gli organi che necessitano manutenzioni o ispezioni sono facilmente individuabili e raggiungibili.
12.03.2024
I nostri partner NSD & YY
Due partner storici di CR Technology sono la Sud Coreana NSD, costruttrice di impianti CNC per microforatura e la Taiwanese YY, anch'essa costruttrice di microforatrici EDM. Abbiamo voluto diversificare le due gamme di prodotti poiché la prima rappresenta un ottimo investimento per chi cerca flessibilità e facilità di utilizzo, la seconda è più mirata a chi cerca prestazioni estreme in termini di tempi e difficoltà di esecuzione dei pezzi. Con YY abbiamo sviluppato una gamma completa di impianti a 5 assi, eventualmente robotizzabili, per poter rispondere alle esigenze di un mercato dove la produzione di fori in grande numero e con ottima qualità, rappresenta il valore aggiunto. Su questi impianti abbiamo la possibilità di sviluppare software ad-hoc per le applicazioni dei clienti rendendoli sempre piu' competitivi nei loro mercati. Con la NSD operiamo dal 2006; anche con loro abbiamo affrontato una fase di sviluppo del prodotto prima di immetterlo sul mercato. Dalla prima presentazione ufficiale (BIMU2006) l'impianto CR611, prodotto allora, ha riscosso un notevole successo distinguendosi per un rapporto prestazioni/investimento assolutamente interessante. Crediamo che gli impianti della serie CR, nelle varie varianti, siano nel loro settore, in assoluto i più venduti in Italia.